RETI: Russo, Hussey, Martelli, Hussey, Hussey, Hussey
SIGNA: Lombardi Da., Santi, Vettori, Silipo, Russo, Rossi, Poggianti, Lombardi Du., Hou, Fossi, Bertini, Mangozza. All.: Betti.
ZENITH PRATO: Aiazzi, Castagnoli, El Mansouri, Baldi, Cecchi, Carrella, Nisi, Gorini, Masellis, Martelli, Gallo, Hussey. All.: Beni.
RETI: 6' rig., 31', 44', 52' Hussey, 13' Martelli, 23' Russo.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-2.
La Zenith passa a Signa. La partenza è subito di marca ospite, i ragazzi di mister Beni riescono con la tecnica e la velocità a creare gioco e occasioni. Al 6' fallo in area di Santi su Gorini, perfettamente imbeccato da Hussey: è rigore per la Zenith trasformato dallo stesso Hussey, che spiazza Lombardi. La reazione del Signa è tutta in un corner risolto da Nisi, che di testa respinge il pallone sulla riga di porta. I padroni di casa si spingono in avanti alla ricerca del pari e si scoprono, la Zenith in velocità contrattacca trovando spazi e occasioni. Al 13' ecco il raddoppio ospite: Martelli raddoppia a conclusione di una bella triangolazione con Hussey. Al 17' occasione per il Signa, ma la deviazione di Rossi sottoporta finisce alta. Prima della chiusura di frazione gli ospiti vanno vicini allo 0-3: bel cross di Gorini per Hussey, che manca la deviazione di un soffio e il pallone finisce fuori. Nel secondo tempo, al 23' il Signa trova subito il gol: corner di Mangozza e prepotente deviazione di Russo che infila Castagnoli. Gli ospiti non si scompongono e riprendono in mano il pallino del gioco: al 31' è la Zenith a sfruttare il corner, palla respinta dalla difesa fuori area dove è appostato Hussey, mattatore di giornata, che lascia partire un bolide che si insacca sotto la traversa. I padroni di casa soffrono ma non si arrendono, al 35' clamorosa occasione, una delle pochissime concesse dalla difesa ospite, per Duccio Lombardi, che solo davanti a Castagnoli preferisce servire Rossi, in ritardo rispetto alla traiettoria del pallone e l'azione sfuma. Prima del finale di tempo ancora due occasioni per gli ospiti: al 37' splendida punizione di Masellis neutralizzata da Dario Lombardi, al 38' Nisi direttamente da corner impegna il portiere del Signa. L'ultima frazione vede ancora una Zenith determinata a chiudere l'incontro, tenuta sul pezzo dagli incitamenti continui di mister Beni. Al 4' neanche a dirlo è ancora Hussey a segnare: triangolazione Hussey-Gorini-Hussey, quest'ultimo conclude a incrociare di sinistro all'angolino per l'1-4. La Zenith continua a spingere e al 52' segna ancora: Martelli manda solo davanti al portiere Hussey, che insacca senza difficoltà. Due minuti spettacolare azione di Gallo che salta due difensori e tira a botta sicura, sulla riga salva Santi. All'ultimo minuto sussulto del Signa: Mangozza lanciato a rete viene atterrato in area: rigore e occasione per Vettori di rendere meno pesante la sconfitta, il tiro spiazza il portiere ma finisce sul fondo.
Calciatoripiù: Hussey, Gorini, El Mansouri (Zenith Prato); Mangozza (Signa).