RETI: Tattini, Calamai
RINASCITA DOCCIA: Giuntoli, Tattini, Cocha, Candini, Clementi, Bardi, Troni, Benelli, Hallabou, Brogi, Amato, Caianiello. All.: Presenti-Algerini.
FOLGOR CALENZANO: Bella, Sottili, Castellani, Shera, Corrado, Toccafondi, Martinozzi, Scarpelli, Mondi, Calamai, Botrini, Fabiani.
RETI: Calamai, Tattini rig.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Bella partita al Magherini dove i padroni di casa del Rinascita Doccia hanno raggiunto il Calenzano nei minuti finali. Il primo tempo è equilibrato e con poche occasioni da gol da segnalare, fatta eccezione per una traversa di Corrado con un gran destro da lontano e un bel tiro di Troni respinto all'ultimo sulla riga da Castellani. Il secondo tempo inizia con un miracolo di Bella su un tiro ravvicinato di Amato, poi è il Calenzano a prendere in mano l'iniziativa con occasioni per Toccafondi, che gira di poco a lato un cross di Fabiani, e Botrini. Sul finire del parziale gli ospiti passano in vantaggio: Castellani lancia in profondità Calamai, che batte l'incolpevole Giuntoli per lo 0-1. Nell'ultima azione del secondo tempo Giuntoli evita in extremis il raddoppio ospite ancora su un tiro di Calamai. Il terzo tempo vede il forcing del Rinascita Doccia, mentre il Calenzano controlla e riparte. A cinque minuti dalla fine i padroni di casa trovano il pareggio su rigore con Tattini. Finisce qui la partita.