RETI: Giunti
LANCIOTTO CAMPI: Diop Seydina, Celaj, Bao, Ferri, El Karkadi, Guye, Genovese, Lo Re, Mastrolia, Rosi, Siotto, Trapani, Zerini Sasha, Zerini Mirko. All.: Silvano Bardi.
ATLETICA CASTELLO: Pignone, Barcali, Aglietti, Cangiano, Bubbi, Cudia, El Mourhir, Giunti, Loutfi, Rosadini, Segoni, Sfogli, Tarli, Andreasi. All.: Massimiliano Gallerini.
RETE: Giunti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Meglio il Castello ma Lanciotto affidato alle cure di Silvano Bardi che sembra molto migliorato rispetto all'inizio. Il successo alla fine arride alla formazione fiorentina meritevole dell'affermazione nel corso della prima frazione. Non sono mancate le occasioni da una parte e dall'altra nel corso delle altre due frazioni caratterizzate da ottimi spunti e da alcune belle parate effettuate dai portieri delle due squadre. Il gol che ha deciso il confronto è stato realizzato da Samuele Giunti ma il grande protagonista del successo ospite è stato sicuramente Riccardo Cudia, migliore giocatore in campo. Il Lanciotto ha cercato di impostare, si è ben difeso ma non è riuscito a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. Fra i padroni di casa segnalerei le prestazioni di Cudia e Giunti mentre fra i padroni di casa si sono distinti Mastrolia e Lo Re. Buona sul piano tecnico e dell'impostazione di gioco la prestazione della formazione affidata a Massimiliano Gallerini. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Mastrolia, Lo Re (Lanciotto Campi), Cudia (migliore giocatore in campo), Giunti (Atletica Castello).