RETI: Lelli, Lelli, Lelli, Autorete, Giusti
LIMITE E CAPRAIA B: E. Carboncini, Veracini, Angella, Bartalucci, Gadenz, Bartolini, Lelli, Lupi, Capaccioli, D. Carboncini, Mhilli, Gazzarrini, Jerez, Santini, Vannini. All.: Ambroz.
SANTA MARIA B: Fanti, Bove, Andreini, Giusti, Gambino, Kurti, Salvadori, Kamberaj, Mehdi, Rutili, Belcastro, Degl'Innocenti, Faccini, Podda. All.: Caverni.
RETI: Lelli 3, aut. Pro Limite e Capraia, Giusti.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Trova sbocchi la manovra del Limite, non tanti quanti ne vorrebbe e potrebbe, ma alla fine sono sufficienti a determinare la vittoria sul Santa Maria. Squadra ospite che cerca di arginare il flusso della qualità locale nella propria metà campo, provando a ribadire in quella altrui, vi riesce solo in un'occasione quella creata e propiziata da Giusti, nella seconda frazione. Il Limite incede però con passo deciso verso la vittoria già dalla prima frazione, lo aiuta nel glorioso percorso la verve realizzativa di Lelli; individualità che si avvale del collettivo, alla fine un corpo solo e solido. Tripletta per lui. A sorreggere le ambizioni del Limite anche la buona sorte, sotto forma di autorete di cui la difesa ospite è involontaria protagonista. La vittoria è tratta.
Calciatoripiù : per il Limite e Capraia Lelli ; per il Santa Maria Giusti .