RETI: Cambini, Papi, De Longis, Amoruso, Cambini, Cambini, Pace
PONZANO: Gini, Pas, Baroni, Ruggeri, Sogli, Mazzoni, N. Riccio, F. Riccio, Kovaci, Rotunno, Parri, Castellana, Masala, Shelja, Carli, Cipriani, Di Massa. All.: Mosca.
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Papi, Pace, Cambini, Ricchi, Barontini, Langone, De Longis, Mazzantini, Brancaccio, Amoruso. All.: Forciniti.
RETI: Papi, Cambini 3, Amoruso, Pace, De Longis.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-2.
Il Ponzano con encomiabile sforzo prova grazie al suo impegno ad annullare, quanto meno ad accorciare, le distanze che lo separano in questa occasione dal Montelupo, ma poi queste gradualmente erompono descrivendo le sorti del match. La pressione del Montelupo quando non è accompagnata dalla qualità è sorretta dalla continuità, che permette ai marcatori di battere a rete spesso da posizione propizia. I sigilli sono quelli di Papi, Cambini, tripletta per lui, Amoruso, Pace e De Longis. Che vanno coronare la manovra corale coi loro guizzi. L'orgoglio del Ponzano resiste alla qualità avversaria, accompagnando la squadra sino al fischio finale. Non una sconfitta, ma un passaggio di crescita.