RETI: Pop, Resuttana, Santoni, Fioravanti, Magherini
LASTRIGIANA: Sabi, Bothay, Parretti, Pop, Iacono, Pellegrino, Zucco, Ganugi, Massetti, Resuttana, Cano, Bouhachem, Secchi. All.: Pratesi.
SAN PIERO A SIEVE: Capezzuoli, Del Mazza, Fioravanti, Lucisano, Magherini, Menerja, Paladini, Grossi, Santoni, Tarchiani, Ugolini. All.: Guidi.
RETI: Santoni, Fioravanti, Resuttana, Pop, Magherini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-1.
Il San Piero elude oltre la guardia della Lastrigiana, le insidie portate dal terreno, assai ingeneroso, supera l'avversario e agguanta la vittoria. È soprattutto l'abilità tecnica e di palleggio del San Piero a Sieve a creare problemi alla manovra della Lastrigiana, senza frenare il suo ardore nel volerle sopravanzare. Presente soprattutto nella seconda frazione. È Santoni il vertice risolutore della manovra del San Piero nella prima frazione a sbloccare il risultato. Una rete che regala vantaggio e convinzione al San Piero. Elemento visibile nella seconda rete di Fioravanti. Qui si fa.. La partita. Lo spartiacque della gara della Lastrigiana, la squadra decide se affondare o risorgere. Intraprende la seconda possibilità, le braccia, le gambe nonché i lampi di talento le sono regalati da Resuttana, tiro da fuori, e Pop, gol capolavoro, dalla distanza, supera l'avversario e il portiere con uno scavetto. L'ardore della Lastrigiana crea qualche imbarazzo alla tecnica del San Piero. Risolta da un' altra rete pregevole, questa volta di Magherini. Sugli sviluppi di un corner, al volo deposita la palla sotto l'incrocio. La reazione della Lastrigiana si veste di rabbia, ma non di qualità. Numerose occasioni sbagliate da Secchi, Scarpulla e Resuttana. La vittoria prende irrimediabilmente la strada del Mugello.
Calciatoripiù : per la Lastrigiana Pellegrino e Pop; per il San Piero a Sieve Santoni e Magherini .