• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE sq.B
  • 4 - 0 25/02/2023 15.00.00
  • RIGNANESE
    Vargas
    Stiacci
    Monti
    Di Rauso

Commento


RETI: Vargas, Stiacci, Monti, Di Rauso
SETTIGNANESE B: Silverio, Ciucchi, Guasti, Hassan Y., Madio, Failli, Falli, Tassi, Stiacci, Quinto, Monti, Venni, Manconi, Di Rauso, Vargas. All.: Maurizio Romei-Giuliano Bacci.
RIGNANESE: Essalhi, Somigli, Dattilo, Veroshaj, Fineschi, Tito, Danesi, Nidi, Bigazzi, Paoli, Myrtaj, Focardi. All.: Alessandro Castellucci.
RETI: Stiacci, Monti, Vargas, Di Rauso.
NOTE: Parziali: 2-0; 2-0; 0-0.



Bella prova della Settignanese che tra le mura amiche si impone sulla Rignanese, costruendo la vittoria nel corso dei primi due tempi. Dopo una fase iniziale di generale equilibrio, al 15' Stiacci trova la conclusione vincente che vale il vantaggio della squadra di Romei e Bacci. Passano due minuti e Monti raddoppia, chiudendo il primo parziale sul 2-0 per i rossoneri. Nella ripresa la Settignanese ci mette molto meno a trovare la via del gol, tanto che già al 6' Vargas fa partire un tiro imparabile per il portiere. All'8' è invece Di Rauso a iscrivere il suo nome sul registro dei marcatori, fissando il punteggio su quello che poi sarà il definitivo 4-0. Il terzo tempo infatti si rivela estremamente equilibrato e le due squadre finiscono per annullarsi a vicenda, mantenendo inviolate le rispettive porte complice anche un gol annullato a Monti nelle file dei padroni di casa. Al triplice fischio è dunque la Settignanese a festeggiare una vittoria netta e meritata, ma la Rignanese può ritenersi soddisfatta di aver strappato un pareggio nel terzo parziale contro un avversario sempre forte e prestigioso.