RETI: Capaccioli
LIMITE E CAPRAIA C: E. Carboncini, D. Carboncini, Angella, Gazzarrini, Jerez, Gadenz, Franchini, Lupi, Capaccioli, Mhilli, Veracini, Vannini, Soldi, Santini. All.: Ambroz.
SCANDICCI: Sarti, Becagli, Calonaci, Dell'Erba, Di Comun, Fenaoui, Marin, Massa, Minchioni, Pestelli, Raimondi, Sorba, Sulejmanovic, Toni, Torchio, Vannuccini. All.: Pignatelli.
RETE: Capaccioli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
La bravura di Sarti riesce a sospendere la qualità offensiva del Limite prima che questa alla fine trovi posto sul tabellino, firmata Capaccioli. Lo Scandicci, mostra la solita qualità di gioco e calciatori, senza tuttavia accompagnarla alla necessaria concretezza nelle due fasi, fattore determinante ai fini del risultato. La partita si mostra piacevole, merito anche degli ospiti. La pressione del Limite è apprezzabile sin dalle prime battute, capitalizzata da posizione propizia da Capaccioli. La partita dello Scandicci si fa in salita, la squadra ospite cerca di aumentare le marce per arrivare al suo picco, lo fa senza trovare la rete che possa segnare la conquista. Incoraggiante e decisiva di una partita, che la vivacità e accortezza del Limite sa accompagnare dalla propria parte.
Calciatoripiù : per il Limite e Capraia Capaccioli ; per lo Scandicci Sarti .