• EsordientiFase2-A
  • 25/02/2023 17:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CATTOLICA VIRTUS
    Masi L.
    Abdelhamid
  • 5 - 0 25/02/2023 17:45.00
  • ISOLOTTO
    Rontani
    Nencini
    Bargellini

Commento


RETI: Masi L., Rontani, Nencini, Bargellini, Abdelhamid
CATTOLICA VIRTUS: Bisulka, Martinucci, Sori, Bramanti, Masi G., Castelletti, Bargellini, Dainelli, Abdelhamid, Rontani, Calarco, Nencini, Masi L., Baioni. All.: Lorenzo Di Francesco.
ISOLOTTO: Aretini Guido, Aretini Giacomo, Sala, Benassi, Viviani, Storri, Spanu, Memis, Hatija, Calistri, Chiummiello. All.: Leonardo Fantechi.
RETI: Abdelhamid, Masi L., Rontani, Bargellini, Nencini.
NOTE: Parziali: 2-0; 2-0; 1-0.



Altra bella prova della Cattolica Virtus, che nonostante un terreno fortemente condizionato dalla pioggia riesce a produrre buone trame di gioco contro un Isolotto fisicamente ben equipaggiato. La squadra di Di Francesco parte forte e sblocca presto la partita per mano del classe 2011 Abdelhamid, che si avventa su una corta respinta ed effettua il più facile dei tap in. Poco dopo è invece Lorenzo Masi a realizzare un gol di rapina, rimpallando un rinvio del portiere con il pallone che rotola direttamente in fondo al sacco. Il copione del match rimane pressoché lo stesso nella ripresa, sebbene stavolta le reti della Cattolica non siano frutto di episodi bensì di azioni splendidamente confezionate. La prima vede i giocatori locali scambiare rapidamente il pallone nei pressi dell'area, fino a quando Rontani trova lo spazio per un tiro imparabile che vale il 3-0. Una serie di passaggi tutti di prima propizia qualche minuto più tardi anche il 4-0, ad opera stavolta di Bargellini. Nel terzo tempo la Cattolica Virtus completa l'opera andando a segno con Nencini, che si avventa su un preciso traversone dalla sinistra e all'altezza del secondo palo batte il portiere fissando il punteggio sul definitivo 5-0.
Calciatoripiù
: Baioni , Abdelhamid e Sori , ragazzi classe 2011 che si sono resi protagonisti di un'ottima prestazione (Cattolica Virtus).