RETI: Barry, Rama, Rama, Baccichet, Coccaro, Coccaro, Gheri, Barry, Rosi, 1' Coccaro, 1' Coccaro, 6' Vaja, 6' Vaja, 6' Vaja, 6' Vaja, 6' Vaja, 6' Vaja, 6' Vaja
PRATO: Perniciano, Macrì, Sambrotta, Gallo, Gheri, Vaja, Fioravanti, Baccichet, Plepi, Barry, Pecorelli, Coccaro, Rama. All.: Liborio Mirisola.
LANCIOTTO CAMPI: Bao, Cela, Diop, Genovese, Lo Re, Mastrolia, Preci, Rosi, Tropani, Erini, Raian, Amad, Ferri, Siotto. All.: Silvano Bardi.
RETI: Barry 2, Rosi, Gheri, Coccaro 4, Vaja 7, Baccichet, Rama 2.
NOTE: Parziali: 3-1; 7-0; 7-0.
Con un punteggio che lascia poco spazio ai commenti il Prato batte il Lanciotto tra le mura amiche. Il primo tempo è quello più combattuto, i padroni di casa passano in vantaggio con Barry ma subito Rosi pareggia i conti per gli ospiti. Tuttavia la squadra di Mirisola continua ad attaccare e presto torna avanti per mano di Gheri, prima che Coccaro fissi il parziale sul punteggio di 3-1. Nella ripresa quello del Prato diventa un monologo e sale in cattedra Vaja che segna addirittura quattro gol, ai quali si aggiungono quello di Baccichet e la doppietta di Rama. Nel terzo tempo Coccaro realizza una tripletta portando a quattro le marcature personali, mentre Vaja completa il suo show salendo a quota sette reti. Nel mezzo il timbro di Barry che realizza a sua volta una doppietta, per un punteggio totale che dice 17-1 in favore del Prato.