RETI: Saghroune, Taccini, Taccini, Taccini, Lucarelli, Apruzzese, Bacci
AVANE: Ammannati, Apruzzese, Bouhafa, Del Vicario, Fortini, Gialone, Guarducci, Keriker, Lucarelli, Miftah, Pelagotti, Piccini, Sacchetta, Saghroune, Taccini, Tonveronachi, Turrisi. All.: Valerio Cassia.
CASTELFIORENTINO B: Jaupi, Palmieri, Bazzani, Scartoni, El Bachra, Giovannini, Frontera, Burchi, Siragusa, Bacci, Cianetti. All.: Gianenrico Sorio.
RETI: Apruzzese, Taccini 3, Lucarelli, Saghroune, Bacci.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 4-1.
Bella prestazione dell'Avane, che tra le mura amiche batte il Castelfiorentino maturando l'ampio punteggio soprattutto nel terzo tempo. Nel primo tempo Apruzzese segna il gol del vantaggio su lancio perfetto di Turrisi, poi sempre lui colpisce per ben due volte il palo. Nella ripresa è invece Taccini a firmare il raddoppio, per mezzo di una splendida conclusione rasoterra dal limite dell'area. Seguono due ghiotte occasioni per Turrisi, che prima impegna Jaupi con un bel tiro dalla distanza e poi colpisce la traversa. Come detto però nel terzo tempo l'Avane dilaga, aprendo le marcature grazie a un preciso diagonale di Lucarelli che si insacca sotto il montante. Torna poi a mettersi in mostra Taccini che aggiunge altri due gol al suo bottino realizzando così la tripletta personale, prima che Saghroune metta a segno la sesta rete con un pallonetto dal limite dell'area. Dopo altri due pali colpiti da Gialone, nel finale c'è tempo per il gol della bandiera del Castelfiorentino ad opera di Bacci. Al triplice fischio il punteggio totale è dunque di 6-1 in favore dell'Avane, che vince così una partita tenuta sotto controllo dall'inizio alla fine.
Calciatoripiù : Apruzzese , Gialone , Taccini e Turrisi (Avane).