RETI: Cambini, Cambini, Papi, Dainelli
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Cambini, Ricchi, Papi, De Longis, Bolognesi, Giubbolini, Barontini, Amoruso, Dainelli, Pace, Mazzantini. All.: Forciniti-Merlino-Boni.
MONTESPERTOLI: Cinali, Pintore, Pagliaccio, Bandini, Calabri, Pucci, Fanfani, Vignozzi, Soldi, Cagnina, Ingenito, Fioravanti, Aliaj, Leoncini, Baratti. All.: Mario Magro.
RETI: Papi, Dainelli, Cambini 2.
NOTE: parziali 1-0, 1-0 2-0.
Montelupo e Montespertoli si affrontano in una giornata tremenda, caratterizzate da gelo, pioggia e forte vento. Diciamo subito che il calcaitorepiù della giornata è stato il pubblico, oltre ovviamente ai ragazzi in campo, che ha assistito al match nonostante le condizioni proibitive: grandi davvero. In avvio di gara gli ospiti conquistano il centrocampo, senza mai però chiamare in causa l'estremo amaranto. È invece il Montelupo che al 10' passa: ci pensa Papi a siglare l'1-0. Il secondo tempo vede invece entrambe le squadre equivalersi a centrocampo, le azioni pericolose sono comunque tutte su ripartenze ed è nuovamente il Montelupo che al 18' riesce a passare con una carambola su un tocco di Dainelli. Il terzo e ultimo tempo vede il Montespertoli che cerca di alzare il ritmo alla ricerca del gol per riaprire la partita, ma sono i padroni di casa che prendono il largo con la doppietta di Cambini al 13' e al 16'. Il match si conclude con le squadre che si fanno vicendevolmente i complimenti per non aver mai mollato in una giornata davvero proibitiva.