RETI: Galeotti, Passannanti, Cardella, Boldrin, Yastrzhenbskiy, Agostinelli, Agostinelli
DICOMANO B: Cellini, Galeotti, Vigiani, Miniati, Massai, Generini, Benvenuti, Hasanay, Bubici, Balli, Franciolini, Cosmaj, Morandi, Ayoub. All.: Galeotti.
SETTIGNANESE B: Mannocci, Mannini, Carpanesi, Boldrin, Magnelli, Passannanti, Brandani, Hoxhaj, Agostinelli, Cardella, Yastrzhembskiy, Parenti. All.: Romei.
RETI: Yastrzhembskiy, Agostinelli 2, Cardella, Boldrin, Passannanti, Galeotti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 1-2.
Ampie schiarite regala il paesaggio mugellano alla Settignanese; il Dicomano combatte con grande impegno la qualità rossonera, ma poi finisce per essere avvolto dai suoi ritmi e guizzi. Accompagnati già dalla prima frazione dalla necessaria concretezza. Yastrzhembskiy, Agostinelli e Cardella, vengono invitati negli spazi dalla manovra corale, le loro qualità da posizione propizia ne rendono tributo e gol. Nella ripresa il Dicomano riesce a contenere meglio le ambizioni della Settignanese, senza però citare nel tabellino le proprie. La terza frazione non chiude le porte alla risalita della formazione locale, ma la sensazione è che la Settignanese difficilmente lasci la sua morsa sulla partita. Oltre al sentore arriva una nuova e vecchia realtà, reti rossonere firmate ancora da Agostinelli e Passannanti. Quest'ultimo, dopo aver superato due avversari destina la palla sotto l'incrocio dei pali. A premiare l'atteggiamento mai domo del Dicomano anche quando virtù tecniche e non solo della Settignanese, nonché il risultato suggerissero la strada opposta, arriva la rete di Galeotti.