RETI: Petrioli, Nigi, Poggiali, Poggiali
BELMONTE: Papaianni, Pieraccioni, Petrioli, Nodari, Veggi, Cenni, Cangero, Stivoli, Sarrar, Batacchi, Pistolesi, Torcivia, Cravedi. All.: Daniel Noddari.
FLORIA: Maoggi, Saleh, Volpe, Fognani, Scalabrino, Borgioli, Ciani, Poggiali, Nigi, Paolini A., Paolini F., Magnolfi, Saturni, Giannangeli. All.: Alessandro Zagli.
RETI: Nigi, Poggiali 2, Petrioli.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-2; 0-0.
Sul campo del Belmonte i padroni di casa e la Floria danno vita a un incontro combattuto, in cui alla fine prevale la maggiore capacità da parte degli ospiti di concretizzare le occasioni da gol create. La partita risulta fin da subito molto maschia, si gioca a ritmi alti e con un'intensità rara da trovare in questa categoria. Nel primo tempo è la squadra di Zagli a sbloccare il risultato per mano di Nigi, gol che le permette di aggiudicarsi il parziale anche in virtù della traversa colpita dal Belmonte proprio allo scadere. La Floria prende in mano la partita, e nel secondo tempo la indirizza fortemente dalla propria parte grazie alla doppietta di Poggiali. I padroni di casa reagiscono e accorciano le distanze con Petrioli, ma non riescono a pareggiare i conti del secondo parziale. Nel terzo tempo, complice anche un po' di fisiologica stanchezza, il match cala d'intensità e le due formazioni finiscono per annullarsi a vicenda mantenendo inviolate le rispettive reti. Al triplice fischio il punteggio finale è dunque di 3-1 per la Floria, una vittoria nel complesso meritata in virtù della maggiore incisività sotto porta rispetto a un Belmonte che ha giocato bene ma che ha concretizzato poco.