RETI: Mazzantini, Amendola, Amendola, Amendola
GALLUZZO: Priffo, Gagliardi, Vanzini, Paolini, Vezzani, Doko, Cournet, Contini, Mazzantini, Cutino, Collini, Cinafanelli, Cappelli, Bottai. All.: Pestelli.
RONDINELLA: Tafilaj, Cei, Ciappina, Kristo, Halili, Calofir, Palmieri, Di Timoteo, Rama, Teri, Paoli, Amendola. All.: Malusci-De Morsier.
RETI: Amendola 3, Mazzantini.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 0-1.
Vola la Rondine, ad alimentare il suo librarsi la tripletta di Amendola, a decidere l'incontro col Galluzzo, a termine di una partita nel complesso equilibrata, in cui i locali si sono distinti per l' impegno mostrato nonostante il risultato. Migliore il primo tempo della Rondinella ad aprire i varchi del successo ospite, spazi in cui l'abilità sotto porta di Amendola incide e fa la differenza. Bravo a colpire da posizione propizia. La partita non lascia intravedere scenari di supremazia da parte della Rondinella, ma di equilibrio. Nella seconda frazione a ridare speranza alla sua squadra è il ben posizionato Mazzantini. Tutto aperto, tutto da conquistare. Ci pensa però ancora Amendola a porre l'accento finale sempre ben supportato dalla squadra.
Calciatoripiù : per il Galluzzo Mazzantini ; per la Rondinella Amendola .