RETI: Hatija, Turati, Tiberti, Laugaa, Nesi
ISOLOTTO: Aterini Gui., Della Rovere, Sala, Catrina, Gori, Benassi, Calistri, Viviani, Hatija, Spanu, Memis, Aterini Gia.. All.: Fantechi.
AFFRICO: Iagulli, Signi, Suriano, Rigacci, Martini, Ciraolo, Tiberti, Nesi, Turati, Masini, Laugaa, Mori, Santoni. All.: Rossi.
RETI: Turati, Nesi, Hatija, Laugaa, Tiberti.
NOTE: parziali: 1-2, 0-1, 0-1.
Vince e convince l'Affrico, che si impone per 4-1 in casa dell'Isolotto in una partita giocatasi su ritmi elevati e con occasioni da ambo i lati. Le due formazioni iniziano fin da subito con un buon ritmo. Dopo un contropiede non finalizzato dalla squadra di casa, il match si sblocca al 6' quando, su un cross basso su cui i difensori biancorossi non arrivano, irrompe Turati che insacca da pochi passi per lo 0-1. L'Isolotto prova subito a reagire ma è sempre l'Affrico a segnare all'11' sugli sviluppi di un calcio di punizione dove Nesi, sulla ribattuta del portiere, è il più veloce ad avventarsi sul pallone. L'Isolotto comunque non si arrende e dopo alcune occasioni sprecate per la troppa fretta al 19' accorcia le distanze con Hatija rimettendo i suoi in corsa. Nel secondo tempo, però, l'Affrico interrompe sul nascere le velleità di rimonta della formazione di casa, segnando il gol del 3-1 con un tiro-cross di Laugaa che si insacca all'incrocio. Lo spartito comunque non cambia e le squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto con occasioni da ambo le parti che non si concretizzano per errori tecnici. Nel terzo tempo l'Isolotto ci prova in tutti i modi e riesce a limitare bene i loro avversari senza però riuscire a segnare. La partita viene chiusa a metà terzo tempo quando, su un errato disimpegno difensivo, Tiberti si ritrova da solo con porta vuota e non può sbagliare per il definitivo 4-1 Affrico.