RETI: Bargellini, Dainelli, Rontani, Nencini, Calarco, Deliperi
CATTOLICA VIRTUS: Bisulca, Sani, Giuliano, Bramanti, Masi G., Marangio, Bargellini, Dainelli, Deliperi, Calarco, Galli, Nencini, Masi L., Castelletti, Rontani, Martinucci. All.: Lorenzo Di Francesco.
VALDIPESA: Masi, Burresi, Raia, Giglietti, Fineschi, Lakbich Bianchi, Bacci, Galigani, Giampetruzzi, Leone, Marrucci, Nesi Z., Singh. All.: Marco Martini.
RETI: Nencini, Calarco, Deliperi, Rontani, Bargellini, Dainelli.
NOTE: Parziali: 3-0; 1-0; 2-0.
Aggiudicandosi tutti e tre i tempi la Cattolica Virtus si impone tra le mura amiche sul Valdipesa. Nel primo tempo è Nencini a sbloccare il risultato in favore della squadra di Di Francesco, con un bel colpo di testa all'altezza del secondo palo su cross dalla destra di Bargellini. La scena se la prendono poi Calarco e Deliperi, che mettono il timbro personale chiudendo la prima frazione di gioco sul 3-0. Nella ripresa la gara diventa più equilibrata, sebbene sia sempre la Cattolica a tenere in mano il pallino del gioco. Alla fine i padroni di casa riescono a trovare il giusto guizzo con Rontani, ma se non arrivano altri gol il merito è solo del portiere ospite Masi che compie numerose parate di altissimo livello. L'ottimo numero uno del Valdipesa non può però impedire alla Cattolica Virtus di aggiudicarsi anche il terzo parziale grazie alle reti di Bargellini e Dainelli, quest'ultimo autore di una conclusione veramente pregevole dalla distanza. Al triplice fischio il tabellino recita dunque 6-0 per la squadra di Di Francesco, vittoria larga e meritata contro un Valdipesa che ha sicuramente onorato l'incontro ma non è riuscito a fermare l'impeto della forte formazione avversaria.
Calciatoripiù : Castelletti (Cattolica Virtus). Masi (Valdipesa).