• EsordientiFase2-A
  • 19/02/2023 09:15.00
  • SAN PIERO A SIEVE
    Magherini
    Mino
    Paladini
    Delgado
  • 4 - 1 19/02/2023 09:15.00
  • S. VIGNINI VICCHIO
    Sarti

Commento


RETI: Magherini, Mino, Paladini, Delgado, Sarti
SAN PIERO A SIEVE: Cinquerrui, Delgado, Magerini, Del Mazza, Grossi, Lucisano, Magherini, Menerja, Mino, Paladini, Razzauti, Tarchiani, Ugolini. All.: Guidi.
SANDRO VIGNINI: Abrans, Velve, Aliray, Bartolini, Corsi, Nardoni, Dalipi, Paolucci, Stasi, Vannetti, Bacaj, Innocenti, Sarti, Bouchrite, Batistini. All.: Paoli.
RETI: Magerini, Mino, Paladini, Delgado, Sarti.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 0-1.



La pressione del San Piero sin dalle prime battute toglie spazio al gioco e aspirazioni della Sandro Vignini, senza tuttavia sopirle del tutto, visto il risveglio della formazione ospite nella terza frazione, quando l'inerzia della gara ammicca tuttavia al San Piero a Sieve. Nella prima frazione a capitalizzare il gioco corale dei locali sono Magerini, Mino e Paladini, invitati all'appuntamento col gol dalla loro capacità individuali nel battere a rete da posizione propizia, e dalla capacità della squadra di agevolarli. Nella seconda frazione ad arrotondare lo score interviene la rete di Delgado; tiro carico di effetto e palla sotto la traversa. Tutto sembra scritto, ma l'orgoglio della Sandro Vignini si fa largo nelle cronache; Sarti dopo un'azione personale, rientra verso il centro e scaglia la palla sul secondo palo. È un appello a crederci, Nardoni davanti al portiere manda alto, Batistini manda fuori di poco. Il San Piero cerca di chiuderla definitivamente, la partita è tornata viva, Nardoni coglie la traversa.
Calciatoripiù
: per il San Piero a Sieve Tarchiani e Grossi ; per la Sandro Vignini Sarti e Batistini .