RETI: Cantoni, Santoni, Santoni
FIRENZUOLA: Giacco, E. Diani, Coltelluccio, Vignoli, Uccheddu, Corbatti, A. Diani, Gargiolli, Hernandez, Catoni, Satta, Mitidieri, Sozzi, Poggiali. All.: Livi.
SAN PIERO A SIEVE: Mezzacappa, Gioli, Santoni, Parrotta, Cerdini, Capezzuoli, Bonavolta, L. Fioravanti, Razzauti, Chemeri, Del Mazza, D. Fioravanti. All.: Tortelli.
RETI: Cantoni, Santoni 2.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
La concretezza del San Piero a Sieve , quella di Santoni in particolar modo, solleva la sua deludente prestazione e la trascina alla vittoria; il Firenzuola evidenzia buona tenacia e applicazione che poi non fanno rima con un risultato positivo. Nella prima frazione l'equilibrio sembra una costante che non vuole distaccarsi dall'incontro, le due squadre lo seguono fedeli. Un lampo nella ripresa, ne pone la fine. È di Santoni, bravo a colpire da posizione propizia. La replica del Firenzuola risiede nelle sue buone intenzioni, ma non nella metà campo avversaria. Trova il compimento della sua comunque buona prova grazie a Cantoni, ben posizionato, nella terza frazione. È ancora tuttavia Santoni a dare nuovo cenno delle sue abilità nel referto di gara, a decidere l'incontro.