• EsordientiFase2-A
  • 19/02/2023 10.00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI
  • 4 - 2 19/02/2023 10.00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Arena
    Merella
    Sassetti
    Arena
    Annibale
    Cudia

Commento


RETI: Arena, Merella, Sassetti, Arena, Annibale, Cudia
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Mazzanti, Morozzi, Bacci, Cappelli, Daulle, Bordoni, Ballerini, Ait Slimane, Sassetti, Merella, Arena, Ferrini, La Rotonda, Cecconi. All.: Onorari.
ATL. CASTELLO: Giacalone, Barcali, Bubbi, Corbo, Cudia, Nacci, Segoni, Abagnale, Loutfi, Pignone, Bertocci, El Mourhir, Giunti. All.: Gallerini.
RETI: Cudia, Arena 2, Merella, Abagnale, Sassetti.
NOTE: parziali: 3-1, 0-0, 1-1.



Il San Lorenzo supera l'Atl. Castello e i propri errori nella fase difensiva, che rischiano di recare danno alla costruzione del successo da parte della squadra locale; fatta di buon gioco, e buoni ritmi ad accompagnarlo. In avvio l'Atl. Castello è brava ad andare in rete approfittando di una leggerezza del San Lorenzo, Cudia non sbaglia da posizione propizia. La reazione del San Lorenzo è convinta e convincente; Arena direttamente da corner trova una rete d'autore. Segue la scia favorevole, Merella. Bravo a trovare il raddoppio, dopo aver saltato il proprio marcatore piazza la palla sul secondo palo. Di Sassetti la terza rete, di testa sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo un momento di stasi della partita, che fa rima con errori di conclusione da una e l'altra sponda. Il terzo parziale ha ancora delle pagine da scrivere; il Castello è ancora vivo, prima un legno poi il gol di Abagnale a decretarlo. Il calciatore ospite è bravo ad avvalersi di uno sbaglio difensivo del San Lorenzo. Che tuttavia chiude la partita, ancora con Arena in contropiede.
Calciatoripiù
: per il San Lorenzo Arena ; per l'Atl. Castello Cudia .