• EsordientiFase2-A
  • 18/02/2023 15.00.00
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Montagni
    Bini
  • 4 - 1 18/02/2023 15.00.00
  • PONZANO sq.B
    Guarducci
    Costantino
    Marescalchi

Commento


RETI: Montagni, Guarducci, Bini, Costantino, Marescalchi
LIMITE E CAPRAIA B: Masoni, Montagni, Alderighi, Pennabea, D'Alessandro, Bianconi, Bolognesi, Michelucci, Bini, Franciotta, Sciarrino, Becattini, Elouardi, Guarducci, Costantino. All.: Mazzocchielli.
PONZANO B: Fortuni, Baroni, Cassi, Mazzoni, Borgioli, Di Massa, Shelja, Sogli, Marescalchi, Stancu, Riccio, Carli. All.: Aloman.
RETI: Montagni, Guarducci, Marescalchi, Costantino, Bini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-1.



Il Limite col suo passo lento, ma cadenzato e deciso. Il Ponzano che prova a ostacolarlo, ma alla fine cede la sua opposizione, più alla continuità che alla perentorietà della prestazione del Limite. Nella prima frazione a sbloccare il risultato è Montagni da posizione propizia. La partita scorre il suo copione sembra la destini a un duraturo equilibrio; il secondo parziale ne è testimone, le reti sono inviolate. La qualità della prestazione del Limite aumenta, le successive reti ne sono un corollario. Guarducci, Costantino e Bini, sono bravi a trovare gli spazi in cui far rientrare il loro talento e la vittoria del Limite. Il Ponzano sa comunque onorare la sua prova fatta di nerbo, grazie alla rete di Marescalchi.