• EsordientiFase2-A
  • 11/02/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
  • 2 - 2 11/02/2023 16.00.00
  • AFFRICO sq.C
    Kodra
    Kodra
    Nesi
    Santoni

Commento


RETI: Kodra, Kodra, Nesi, Santoni
MOLINENSE: Pesci, Briani, Bechelli, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Tapinassi, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito-Betti.
AFFRICO: Di Mauro, Signi, Mori, Pintucci, Santoni, De Santis Ar., De Santis Ac., Rigacci, Dini, Turati, Kutner, Nesi. All.: Rossi.
RETI: Kodra 2, Santoni, Nesi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.



Finisce con un pirotecnico 2-2 il confronto di Molin del Piano tra Molinense e Affrico, che danno vita a tre tempi dall'alto tasso di spettacolarità. Nel primo tempo, l'Affrico comincia ad attaccare fin da subito a testa bassa e creare moltissime palle gol che costringono la difesa della Molinense e il portiere Pesci agli straordinari. Al primo affondo, però, è la Molinense a passare a sorpresa in vantaggio grazie al contropiede magistrale orchestrato da Ruffini e finalizzato da Kodra per l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. La seconda frazione comincia con lo stesso copione ma questa volta la squadra ospite concretizza su uno degli innumerevoli calci d'angolo insaccando con un bel colpo di testa di Santoni per il momentaneo 1-1. Nel terzo tempo, ben più equilibrato, l'Affrico apre subito le danze trovando il gol del 2-1 col numero 18 Nesi ma la Molinense non molla e quasi allo scadere agguanta il 2-2 con Kodra, abile a sfruttare un'indecisione del portiere avversario.