RETI: Basile, Stella, Saturni, Stella
RESCO REGGELLO: Costoli, El Filiali, Badii, Guivizzani, Paolini, Carotti, Valenti, Poggesi, Pinzani, Tuccillo, Baqli. All.: Poggesi.
FLORIA BELMONTE B: Brugnoli, Basile, Baroncini, Monti, Ghezzal, Gashi, Pisanu, Zia, Scalabrino, Saturni, Lombardi, Stella. All.: Cecconi.
RETI: Stella 2, Basile, Saturni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
In un quadro equilibrato, le pennellate decisive sono spesso affidate alle individualità, e ai loro guizzi. La sintesi scarna delle ostilità di Reggello Floria, che alla fine vede gioire gli ospiti. Soffermandosi sui singoli, senz'altro influiscono le assenze di Mori, Assouini e Bencini, tra le fila del Reggello. La partita in avvio, non si smarca dai lacci imposti dall'equilibrio, l'intensità del Belmonte inizia tuttavia a denotare una maggiore frequenza. Dinamica che ne arricchisce il tabellino nel secondo parziale; Stella, a compimento di un'azione corale, si libera della marcatura e realizza. Il raddoppio si muove e si compie tra le vie della coralità; Saturni invita, Basile conclude. Nella terza frazione, anche la malasorte a ostacolare la rincorsa del Reggello; un tiro di Stella trova una deviazione decisiva. A chiudere i conti e le speranze reggellesi ci pensa Saturni da posizione propizia, grazie a un inserimento vincente in area avversaria.