RETI: Pulaj, Brahimaj, Brahimaj, Brahimaj, Cardella, Hassan
GREVIGIANA: Omer, Tempesti, Pacenti, Allushaj, Baco, Brajmaj, Messeri, Omar, Rosi, Jujert, Anas, Pulaj, Tarchi. All.: Pini.
SETTIGNANESE: Napolitano, Gabelli, Mannini, Passannanti, Agostinelli, Falli, Hassan, Gentili, Pratesi, Brandani, Santucci, Brenzini, Cardella, Yastrenbskiy. All.: Righeschi.
RETI: Brajmaj 3, Pulaj, Hassan, Cardella.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 0-2.
Non basta la rincorsa finale della Settignanese, per recuperare la distanza finale che le impone la Grevigiana, fatta di buon gioco corale e concretezza sotto porta. Nella prima frazione a sbloccare il risultato è Brajmaj, doppietta per lui. Agevolato dalla trama corale, conclude ben posizionato in entrambe le occasioni. La Settignanese ci prova, ma non incide. Nella ripresa è ancora la Grevigiana ad affondare e realizzare; Brajmaj si conferma, Pulaj lo assiste. Partita finita? No, l'orgoglio della Settignanese non lo consente, il passivo non è accettato dai suoi calciatori. Che si riversano in avanti se non per recuperare il risultato, per dargli una minore pesantezza. Assolvono la missione prima Hassan e Cardella, ma il tempo che scorre è un alleato della Grevigiana, che prima l'avvicina a grandi passi al successo, poi lo sancisce.