RETI: Lelli, Lelli, Capaccioli, Capaccioli, Santini, Galli, Bargellini
LIMITE E CAPRAIA: Mhilli, Vannini, Angella, Bartalucci, Jerez, Gadenz, Gjonaj, Capaccioli, Lelli, Carboncini, Lupi, Soldi, Cianflone, Santini. All.: Ambroz.
S.M. CATTOLICA VIRTUS: Maruottolo, Sani, Galli, Bramanti, G. Masi, Marangio, Bargellini, Dainelli, Deliperi, Calarco, L. Masi, Bisulla, Castelleti, Rontani. All.: Di Francesco.
RETI: Lelli 2, Capaccioli 2, Bargellini, Santini, Galli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 2-1.
Limite e Cattolica danno vita a un incontro ben disputato da entrambe, alti i ritmi in campo, buona la qualità di gioco a essi collegata. La formazione locale ha il merito decisivo di avere una migliore confidenza con la porta avversaria, già dalla prima frazione. Lelli prima, grazie a una conclusione carica di effetto, e Capaccioli, a realizzare dopo una proficua combinazione con lo stesso Lelli, segnano il sorpasso e il raddoppio del Limite. Nella ripresa, la prima risposta della Cattolica, la ribadisce Bargellini. Al volo, Santini firma il tris. L'incontro si mantiene vivo, anche se la sua inerzia pende di più verso il Limite. Nella terza frazione si ripete Lelli, da posizione propizia, e Capaccioli scegliendo l'opzione balistica da distanza favorevole. La Cattolica è ancora lo afferma Galli.
Calciatoripiù : per il Limite e Capraia Lelli e Capaccioli ; per la Cattolica Virtus Bargellini .