RETI: Santoni, Santoni, Mino, Magherini, Mino, Parrotta, Santoni, Mino
DICOMANO: Cosmai, Franciolini, Palumbo, Bargagni, Rossi, Massai, Soni, Bacaj, Gigliello, Galeotti, Gucaj, Lekndraj, Palli. All.: Bubici.
SAN PIERO A SIEVE: Capezzuoli, Cinquerrui, Cerdini, Delgado, Gioli, Lucisano, Magherini, Mezzacappa, Mino, Paladini, Parrotta, Santoni, Tarchiani. All.: Guidi.
RETI: Santoni 3, Mino 3, Magherini, Parrotta.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-4.
La prova del San Piero a Sieve lascia poche speranze al Dicomano, tenute in piedi dall'impegno sempre massimo, anche quando queste vengono a cessare. Le ambizioni della formazione ospite trovano invece conferme; gioco corale e capacità di capitalizzarlo. A partire dalla prima frazione, Santoni e Mino colpiscono. L'orgoglio del Dicomano ridisegna un incontro più equilibrato, che tuttavia finisce per cedere quel metro decisivo al San Piero a Sieve, colto da Magherini. La partita in discesa permette al San Piero a Sieve di trovare ancora qualità, più definita nella concretezza. Sono ancora Santoni e Mino a ripetersi, tripletta complessiva per entrambi, accompagnati dall'acuto di Parrotta. A chiudere la partita, alimentando le aspirazioni stagionali del San Piero.