RETI: Nistri, Torrini, Torrini, Bouazize
LAURENZIANA: Ugolini, Arnetoli, Bertini, Bimbocci, Busoni, Camprincoli, Di Grazia, Garo, Lombardozzi, Mele, Rivera, Russolillo, Ugolini, Vaglica. All.: Biliotti.
SESTESE B: Stefani, D'Elia, Bergantino, Bongianni, Bouazize, Capasso, D'Alessio, Gonfiantini, Gueye, Lento, Nistri, Salvadori, Torrini. All.: Guarducci.
RETI: Torrini 2, Bouazize, Nistri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
L'equilibrio imposto dalla Laurenziana dalla prima frazione spiazza le certezze della Sestese, brava poi a recuperare il passo e aggiudicarsi il successo. La partita si mostra vibrante dall'avvio; i portieri hanno il loro da fare per mantenere inaccessibile la loro porta. Si fa più concreta la Sestese nel secondo parziale, Torrini tira, la palla trova una deviazione decisiva e termina in rete. La reazione della Laurenziana è presente, Arnetoli da fuori sfiora il pareggio, Bertini ci riprova ma il finale è il medesimo. Ancora pericoloso Torrini, bravo Ugolini. Il calciatore ospite rimanda solo l'appuntamento, vince un contrasto con Garo e insacca. Mele da calcio piazzato prova ad accorciare le distanze il portiere della Sestese è bravo. Bouazize, propizia l'allungo, forse decisivo. Poi cerca una conferma, ma la traversa gliela nega. Ugolini contiene i danni. Busoni tenta la via del gol, bravo ancora il portiere ospite. Bertini vellica il palo. In chiusura il sigillo finale di Nistri, abile a saltare il proprio dirimpettaio, davanti al portiere non sbaglia.
Calciatoripiù : per la Laurenziana Ugolini ; per la Sestese Torrini, Stefani e D'Elia .