RETI: Bencivinni
DOCCIA C: Giuntoli, Valloti, Bencivenni, Porciello, Tattini, Candini, Benelli, Brogi, Caianello, Hallabou Otman, Alfaioli, Pellegrini, Clementi, Troni, Bardi. All.: Algerini.
FIRENZUOLA: Giacco, Vignoli, Diani, Muca, Corbatti, Cantoni, Coltelluccio, Gargiolli, Satta, Martini, Mitidieri, Poggiali, Diani, Hernandez. All.: Livi.
RETE: Bencivenni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Sorride al Doccia l'impegno innanzi al Firenzuola, la capacita dei locali si saper concretizzare e farne cura nel prosieguo del match si rivela decisiva. Buona la prova anche degli ospiti, a cui manca però il compimento del proprio sforzo propositivo, anche a causa di un ottimo Giuntoli. La prima frazione finisce a reti inviolate, Giuntoli inizia mostrare le sue virtù, nella ripresa, Bencivenni sblocca il parziale da posizione propizia, nonostante la distanza di tempo che ci separa dalla fine dell'incontro, visto il protarsi dell'equilibrio in campo, il risultato pare avere dimensioni. Nella terza frazione il Doccia cerca di arrotondare, il Firenzuola la rincorsa decisiva, ma l'immagine del tabellino si sofferma perentoria, immodificabile.
Calciatoripiù : per il Doccia Giuntoli ; per il Firenzuola Hernandez .