RETI: Amato
LANCIOTTO CAMPI: Diop, Bao, Celaj, Elkarkadi, Ferri, Genovese, Lorè, Mastrolia, Preci, Zerini Sacha, Zerini Mirko, Trapani. All.: Bardi.
RINASCITA DOCCIA: Lazzerini, Ballotti, Nencini, Batelli, Godi, Butelli, Zannelli, Clementi, Cionini, Amato, Mori. All.: Pepe.
RETE: Amato.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Divertente, combattuta, interessante la gara che ha visto impegnate le due squadre che si sono affrontate sabato pomeriggio sul sintetico Ballerini di Campi Bisenzio. Primo tempo con giocate interessanti e tentativi di costruire gioco. Nel secondo tempo il gol che ha deciso l'incontro a favore della formazione sestese e che è stato realizzata dal bravo Amato. Terzo tempo ben giocato dalle due squadre e ragazzini che si portano in attacco alla ricerca della rete. Alla fine successo del Rinascita Doccia ma formazioni che si sono dimostrate all'altezza della situazione e che non hanno demeritato. Importanti miglioramenti nella squadra ottimamente guidata da Silvano Bardi, nelle cui file si sono messi in luce Ferri, Genovese, Preci e Rosi.
Calciatoripiù: Amato (R.Doccia), Ferri, Genovese, Preci, Rosi (Lanciotto Campi).