RETI: Scopetani, Sodi, Bolognesi, Levato, Levato
SAN GIUSTO L. B.: Porta, Ausilio, Bonchi, Pandolfo, Sodi, Lombardi, Padure, Scopetani, Dodi, Felici, Riggillo, Alfani, Gici, De Marco. All.: Pugliesi.
LIMITE E CAPRAIA B: Giacomelli, Gazzarrini, Santini, Bolognesi, Mazzocchielli, Ambroselli, Bartolini, Baldacci, Levato, Giacomelli, Marashi, Carrai, Fogli, Messinese, Telleschi. All.: Ambroz.
RETI: Sodi, Levato 2, Scopetani, Bolognesi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1.
L'equilibrio è la costante della partita, la concretezza sotto porta del Limite e Capraia, l'aspetto decisivo. Il San Giusto, comunque insidia la vittoria ospite fino agli sgoccioli del match, con apprezzabile caparbietà. Nella prima frazione il tabellino espone le firme di Sodi e Levato. Il primo ben posizionato, e l'altro a conclusione di ottime trame corali tengono a battesimo il risultato, lasciando presagire dinamiche incerte riguardo al suo epilogo. Nella seconda frazione il sorpasso del Limite, ancora Levato. Bravo a finalizzare nuovamente da posizione propizia il supporto offensivo della sua squadra. Il San Giusto non risponde, lo fa nel terzo parziale; Scopetani da posizione ottimale. La rete decisiva del Limite è quella di Bolognesi, dalla distanza non sbaglia.
Calciatoripiù : per il San Giusto Sodi ; per il Limite e Capraia Levato .