CASTELFIORENTINO B: Cini, Davis, Adam, Stacchini, Siragusa, Aleksandro, Benedettino, Terrasi, Fontanelli, Denis, Luis, Reale. All.: Lucente.
LASTRIGIANA B: Ceccherini, Cardini, Bercigli, Bargagni, Pellegrino, Pop, Sersif, Resuttana, Secchi, Zuletich, Scarpulla, Caja. All.: Pratesi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Le dinamiche di gioco espresse dall'incontro, vivaci, non trovano conferme nel risultato. Il suo essere grigio, reti inviolate, riflette molto la precisione offensiva delle due squadre, in questa occasione, sterile. Incidono in questo le abilità dei due portieri e i legni trovati sulla rispettiva strada. Castelfiorentino e Lastrigiana comunque danno vita a un bell'incontro, in cui si denota la fisicità abbinata alla tecnica da parte del Castelfiorentino, una minore esuberanza fisica da parte della Lastrigiana, ma si conferma il particolare tecnico, sviluppato e migliorato fra le proprie fila. Più ficcante il Castelfiorentino in avvio, a cui risponde la Lastrigiana nella parte finale del match, ma il risultato finale non fa passi in avanti sul tabellino.