• EsordientiFase2-A
  • 12/02/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTELUPO
    De Longis
    Cambini
    Amoruso
    Amoruso
    Ricchi
    Cambini
    Mazzantini
    Cambini
    Mazzantini
    Ricchi
  • 10 - 2 12/02/2023 09:00.00
  • CASTELFIORENTINO UNITED
    Fontanelli
    Bracali

Commento


RETI: De Longis, Cambini, Amoruso, Amoruso, Ricchi, Cambini, Mazzantini, Cambini, Mazzantini, Ricchi, Fontanelli, Bracali
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Cambini, Ricchi, Barontini, De Longis, Papi, Pace, Langone, Amoruso, Brancaccio, Giubbolini, Mazzantini. All.: Forciniti-Merlino.
CASTELFIORENTINO: Bracali D., Ferati, Bacci, Burchi, Hysaj D., Siragusa, Giovannini, Pieroni, Cianetti, Fontanelli, Bracali L. All.: Sorio.
RETI: Fontanelli 2, Ricchi 2, Cambini 3, Amoruso 2, Mazzantini 2, De Longis,
NOTE: parziali: 1-2, 6-0, 3-0.



La fredda domenica mattina di Montelupo accoglie un grande classico del calcio locale: Montelupo-Castelfiorentino. Un sole tiepido, gli spalti pieni ed il pubblico sempre corretto fanno da cornice alla vittoria dei padroni di casa, che si impongono con un ampio 10-2 al termine di una partita divertente. Nel primo tempo la tattica attendista del Castelfiorentino si rivela micidiale per il Montelupo, che si fa sorprendere sulla ripartenza avversaria conclusa in rete dall'ottimo Fontanelli. La reazione del Montelupo è immediata e grazie a Ricchi gli amaranto ristabiliscono subito la parità. La gioia dei padroni di casa però dura poco, perché in chiusura di prima frazione il Castelfiorentino torna in vantaggio ancora grazie a Fontanelli, che realizza la sua doppietta personale. Il secondo tempo si apre con un Montelupo arrembante e stavolta concreto: sigla una doppietta Cambini e poi vanno a segno anche Ricchi, Amoruso, Mazzantini e De Longis, che ribaltano il punteggio sul 7-2 in favore dei locali. Il terzo tempo vede nuovamente il Montelupo tre volte in rete con Mazzantini, Amoruso e Cambini a certificare il successo con un roboante 10-2 finale.
Calciatoripiù
: Brancaccio (Montelupo)e Fontanelli (Castelfiorentino) danno vita ad un bel duello, fisico ma sempre corretto. Menzione speciale per il pubblico di entrambe le compagini, sempre attivo nel supporto ai giovani giocatori e mai anti sportivo.