RETI: Menicagli, Stani, Princeton, Cristiano, Cristiano, Cristiano, Allochis
SANTA MARIA: Cellammare, Bove, Andreini, Giusti, Belcastro, Gambino, Salvadori, Tortorelli, Kamberaj, Faccini, Kurti, Podda, Degl'Innocenti. All.: Caverni.
EMPOLI: Lombardo, Ekani, Muharremi, Franchi, Peschi, Marcucci, Fanucchi, Stani, Menicagli, Allochis, Cristiano, Princeton. All.: Calì.
RETI: Allochis, Cristiano 3, Princeton, Stani, Menicagli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-2.
La corsa dell'Empoli supera anche l'ostacolo rappresentato dal Santa Maria; ospiti sempre volenterosi, ma mai concreti. Non per proprio demerito, la qualità dell'Empoli si è mostrata ancora un'ampia distanza da raggiungere, seppur i ragazzi del Santa Maria ci abbiano provato con tutte le loro forze. La manovra della formazione azzurra inizia a essere ficcante e determinare già dalla prima frazione. Sul tabellino a capitalizzare la proiezione offensiva empolese compaiono le firme di Allochis, la tripletta di Cristiano, Princeton, Stani e Menicagli. La porta avversaria, trovata dai marcatori da posizione propizia, destinazione ultima di un gioco che permette pochi argini e dirimpettai, ma solo spazi sempre decisivi.