RETI: Bergantino, Calamandrei, Nistri, La Ragione, La Ragione, Nguye, Torrini, La Ragione
SESTESE: Zitouni, D'Alessio, Bergantino, Bouazize, Calamandrei, Cassiolato, Gerini, Giachetti, Gueye, La Ragione, Salvadori, Torrini, Nistri. All.: Nistri.
LAURENZIANA: Ajdini, Bertini, Bigalli, Bimbocci, Busoni, Camprincoli, Dell'Anese, Di Grazia, Garo, Mele, Ugolini, Vaglica. All.: Biliotti.
RETI: Nistri, Torrini, Bergantino, Calamandrei, La Ragione 3, Gora.
NOTE: parziali: 4-0, 0-0, 4-0.
La Sestese impone la propria qualità, e si aggiudica l'incontro con la Laurenziana. Della squadra ospite rimane l'impegno con cui onora l'evento, ma tale pregevole prerogativa non le evita la sconfitta. I locali, già alla fine della prima frazione, annunciano più di una semplice ambizione di vittoria, quattro passi verso di essa la rendono sempre più concreta. Essi sono firmati da Nistri, Torrini, Bergantino, e Calamandrei. Bravi ad assecondare la pressione offensiva della loro squadra e concludere da posizione spesso propizia. Nel secondo parziale la voglia di non arrendersi della Laurenziana crea una frazione più equilibrata, la Sestese non trova la porta. Lo fa nella terza suggellando la propria prestazione. Protagonisti La Ragione, tripletta, e Gora. Le dinamiche realizzative sono sempre a trarre spunto dalla trama corale, capitalizzandola da posizione favorevole.