• EsordientiFase2-A
  • 05/02/2023 09:30.00
  • ISOLOTTO
  • 3 - 5 05/02/2023 09:30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Sala
    Spanu M.
    Chiummiello
    Autorete
    Mazzantini
    Mazzantini
    Collini
    Mazzantini

Commento


RETI: Sala, Spanu M., Chiummiello, Autorete, Mazzantini, Mazzantini, Collini, Mazzantini
ISOLOTTO: Martino, Della Rovere, Aterini Gia., Gori, Hatija, Memis, Sala, Spanu, Viviani, Aterini Gui., Budini, Calistri, Catrina, Chiummiello. All.: Lapini.
AUDACE GALLUZZO: Tagliaferri, Vanzini, Paolini, Cutino, Vezzani, Pettini, Collini, Gagliardi, Mazzantini, Contini, Doko, Cournet, Donati, Bottai. All.: Picchiotti.
RETI: Spanu, Mazzantini 3, Sala, Chiummiello, Collini, autorete pro Audace Galluzzo.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-4.



Colpo esterno per l'Audace Galluzzo, che dopo due tempi prevalentemente di marca Isolotto sfodera un gran terzo tempo e trascinata da un super Mazzantini, trionfa con un pirotecnico 5-3. Nella prima frazione entrambe le squadre mettono subito ritmo e intensità all'incontro, animato dal botta e risposta tra Spanu e Mazzantini, che al 12' proiettano il match sull'1-1. L'Isolotto riesce però ad attaccare con maggior convinzione e nel primo tempo riesce a chiudere sul 2-1 grazie alla conclusione vincente di Sala. Nel secondo tempo l'Isolotto tiene ancora in mano il pallino del gioco e, al termine di una pregevole manovra corale, Chiummiello firma il 3-1 che sembra mettere al sicuro i ragazzi di Lapini. Nel terzo tempo, però, il copione della gara viene stravolto dall'impatto devastante di Mazzantini. Dopo il gol della speranza siglato dopo un minuto da Collini, Mazzantini prende in mano i suoi e con due reti nel giro di 7' ribalta il risultato consentendo al Galluzzo di portarsi sul 4-3. Con l'Isolotto proiettato in avanti a caccia del pari, il Galluzzo trova gli spazi per colpire e in ripartenza i ragazzi di Picchiotti chiudono i conti con un'autorete che fissa il punteggio sul 4-3 finale in favore dei gialloblù.
Calciatoripiù: la palma di migliore in campo va a Mazzantini , protagonista assoluto con tre reti e una serie di giocate di livello.