• EsordientiFase2-A
  • 05/02/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
    Dallai
    Marchionne
    Autorete
  • 4 - 0 05/02/2023 11.00.00
  • RINASCITA DOCCIA
    Sansone

Commento


RETI: Dallai, Sansone, Marchionne, Autorete
C.S. LEBOWSKI: Dini, D'Amora, Macconi, Barellini, Dallai, Sansone, Gravina, Merolli, Giardina, Pieraccini, Moscia, Marchionni, Masini. All.: Andreini-De Martino.
RINASCITA DOCCIA: Lazzerini, Porciello, Batelli, Godi, Cirri, Brogi, Palchetti, Bardi, Rinaldi, Margheri, Candini, Butelli, Hallabou Otman, Aiazzi. All.: Algerini.
RETI: Sansone, aut. Pro Leboswki, Marchionni, Dallai.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.



A spostare l'ago della bilancia fra Leboswki e Doccia, interviene la migliore e più fortunata vena realizzativa dei locali, a decretare i destini del match. Buona la prova del Doccia, che tuttavia non la sa capitalizzare. In avvio, l'equilibrio è fedele compagno delle squadre in campo. La prima conclusione di Marchionni è collocata a metà di primo parziale. Sansone invece fa centro sugli sviluppi di un corner. Rabbiosa la reazione del Doccia, ma la mira non l'assiste, e la bravura di Dini vi si oppone. Nella ripresa, il Leboswki attacca convinto, ma il raddoppio avviene per una sfortunata deviazione della difesa ospite, intenta a respingere un cross di Giardina. Tenta di rientrare in partita il Doccia, lo fa con Cirri, la sua conclusione sul palo. Nella terza frazione, ancora il Leboswki avanti, Marchionni e Dallai, dopo una grande azione individuale e collettiva, chiudono i conti.
Calciatoripiù
: per il Leboswki Barellini e Merolli ; per il Doccia Cirri e Bardi .