RETI: Lombardi, Lombardi, Guidi
SIGNA: Lombardi Dario, Santi, Vettori, Russo, Silipo, Hilaj, Mangozza, Lombardi Duccio, Ballerini. A disp.: Kaja, Miccolis, Fossi. All.: Betti.
ATLETICA CASTELLO: Rosadini, Cangiano, Barcali, Sfogli, Nacci, Cudia, Segoni, Tarantoli, Guidi. A disp.: Vannelli, Giunti, Sammartino, Bubbi. All.: Gallerini.
PARZIALI: 1-0; 1-1; 0-0.
RETI: Lombardi 2, Guidi.
Il Signa fa sua la sfida con il Castello al termine di una partita molto combattuta e in cui tutti e tre i parziali risultano tirati ed equilibrati fino alla fine. Il Castello prova a imporre il proprio gioco e ci riesce anche grazie ad una maggiore fisicità che consente ai ragazzi biancoverdi di far propri la maggior parte dei contrasti e delle seconde palle. Il Signa dal canto suo prova a rendersi pericolosa con le ripartenze e su una di queste trova il vantaggio nella prima frazione con la rete di Lombardi che viene mandato a rete, entra in area di rigore e davanti al portiere non sbaglia per l'1-0. Nella seconda frazione il Castello trova subito il pareggio con la rete di Guidi che ristabilisce la parità per l'1-1. La partita prosegue con il Castello che tiene il pallino del gioco e il Signa che si copre per poi ripartire, e ancora una volta in contropiede è Lombardi a ribadire in rete dopo un lancio perfetto di Miccolis e davanti al portiere rimane ancora freddo per il 2-1 totale e il pareggio nel parziale. Nella terza ed ultima frazione le due squadre si annullano, i ritmi calano vertiginosamente, il Signa prova a fare la partita ma spreca diverse situazioni per chiudere anzitempo la sfida anche se al triplice fischio sono i gialloneri a festeggiare.
Calciatoripiù: Lombardi, Hou (Signa); Nacci e Guidi (Castello).