RETI: Lelli, Gjonaj, Gjonaj, Capaccioli, Becagli
LIMITE E CAPRAIA B: E. Carboncini, D. Carboncini, Angella, Vannini, Gadenz, Gjonaj, Franchini, Lupi, Lelli, Santini, Capaccioli, Veracini, Mhilli. All.: Ambroz.
SCANDICCI B: Contieri, Fabbri, Pinzani, Gjini, Calosi, Pettinelli, Giovannelli, Zani, Parravicini, Giannoni, Bandelli, Zisa, Catarzi, Barrasso, Becagli, Papi. All.: Pancani.
RETI: Lelli, Gjonaj 2, Becagli, Capaccioli.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Il turno casalingo arride al Limite e Capraia, lo Scandicci cade ma con onore. Cercando di arginare sempre la vena ispirata e realizzativa di gioco e gol, da parte dei locali. Provando a replicare a sua volta. Un fattore decisivo si rivela il ritmo con cui il Limite elabora le proprie azioni di attacco, a creare difficoltà di lettura alla difesa azzurra. Il vantaggio del Limite è timbrato da Lelli; bravo a concludere e incrociare in rete una trama corale che vede protagonisti Gadenz e Franchini. Il raddoppio è opera di Gjonaj sugli sviluppi di un corner. La ripresa, lo Scandicci inizia a prendere le misure; costretto a subire tuttavia la terza rete del Limite, ancora Gjonaj, dalla distanza. Per lo Scandicci accorcia le distanze Becagli. Nella terza frazione, il Limite allunga il passo; Capaccioli è bravo a insinuarsi fra le maglie della difesa avversaria, approfittandone anche di un'incertezza, e insacca. Lo Scandicci prova a riaprire l'incontro, ma la difesa del Limite non si fa più sorprendere.