RETI: Lelli, Lelli, Cetani
LIMITE E CAPRAIA: E. Carboncini, Vannini, D. Carboncini, Bartalucci, Lupi, Gjonaj, Bartolini, Gadenz, Lelli, Santini, Jerez, Soldi, Mhilli, Capaccioli. All.: Ambroz.
SESTESE C: Bardazzi, Grisolini, Attisano, Monterisi, Ferrari, Cassiolato, Taddei, Cetani, Scura, Pecora, Picchi, Calamandrei, Nistri. All.: Augusti.
RETI: Cetani (rig.), Lelli 2.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-1.
L'affermazione del Limite e Capraia avviene successivamente a una partita dall'apprezzabile contenuto tecnico. Merito anche della Sestese, a penalizzarla una minore concretezza sotto porta. Nei primi due parziali la voce 0 ai gol realizzati è puramente casuale, le due squadre non lesinano sforzi offensivi. Come dimostrano il palo di Capaccioli e la conclusione ravvicinata di Santini uscita di poco, anche la Sestese fa sentire il suo peso offensivo, ma il risultato non si sblocca. Nel terzo parziale la Sestese cerca il vantaggio, sono i legni tuttavia a frenare i tentativi di Scura. Arriva però il vantaggio; Taddei cade in area e Cetani trasforma il rigore. Ancora pericoloso, questa volta però il portiere locale controlla. Il Limite trova il pari su una ripartenza, la capitalizza Lelli. Sale la pressione della formazione locale, palo di Gadenz. Arriva però il sorpasso, ancora Lelli, su assist di Gjonaj, supera il portiere e segna. Lo stesso sempre ispirato, nei minuti conclusivi effettua una rovesciata bloccata dal portiere avversario.