RETI: Sophie, Sophie, Sophie, Mancosu, Mancosu, Cantoni
BARBERINO B: Crocetti, Nesci, Falsetti, Volpini, Buset, Carpini, Labanti, Sophie, Mancosu, Palloni, Marku. All.: Falleri.
FIRENZUOLA: Giacco, Uccheddu, Sozzi, Muca, Corbatti, Cantoni, Coltelluccio, Gargiolli, Hernandez, Martini, Mitidieri, Poggiali, Giorgi, Diani, Straziuso.
RETI: Sophie 3, Cantoni, Mancosu 2.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 3-0.
Vittoria da parte del Barberino, il Firenzuola lotta ma è costretto a cedere il passo. Dalla buona qualità dei locali, che portano una pressione apprezzabile alla porta avversaria nei tre tempi, abbinata alla capitalizzazione della stessa, nei tre tempi, grazie alla vena realizzativa di Sophie, tripletta e Mancosu, doppietta. Abili a trovarsi nella posizione spesso propizia per calciare a rete, facilitati nel loro compito dal supporto della manovra corale. L'apporto comunque del Firenzuola mai venuto meno e premiato dal riconoscimento del tabellino la rete della bandiera di Cantoni. Che in un certo frangente del match, siamo nel secondo parziale, vuol dire anche speranza, prima che le individualità citate del Barberino producessero la differenza nel risultato.
Calciatoripiù : per il Barberino Sophie e Mancosu ; per il Firenzuola Cantoni .