• EsordientiFase2-A
  • 28/01/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • D.L.F. FIRENZE
    Autorete
    Autorete
  • 0 - 7 28/01/2023 10.30.00
  • SAN PIERO a SIEVE sq.B
    Paladini
    Paladini
    Parrotta
    Fioravanti
    Fioravanti

Commento


RETI: Autorete, Autorete, Paladini, Paladini, Parrotta, Fioravanti, Fioravanti
DLF: Canigiani, Casali, Da Silva, Guerrini, Kashtalian, Marcone, Margiacchi, Mirenda, Montesano, Paolella, Pestellini. All.: Torregrossa.
SAN PIERO A SIEVE: Mezzacappa, Parrotta, Grossi, Bonavolta, Santoni, Mino, Tarchiani, Lucisano, Capezzuoli, Paladini, Fioravanti D., Gioli. All.: Guidi.
RETI: Parrotta, Fioravanti D. 2, Paladini 2, autorete pro San Piero a Sieve 2.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4.



In una tranquilla e soleggiata mattina invernale si affrontano per la prima giornata di campionato il Dlf e il San Piero a Sieve. I ragazzi di mister Torregrossa proseguono nel loro percorso di crescita ma sono ancora troppi gli errori e le disattenzioni difensive che nuovamente li costringono a un passivo eccessivo e non meritato. Prova convincente per il San Piero a Sieve, che fa suoi tutti e tre i tempi segnando sette gol. Il primo tempo è sostanzialmente bloccato e caratterizzato da un sostanziale equilibrio che viene rotto solo con un bel tiro dalla distanza di Parrotta. Nel secondo tempo cresce il San Piero a Sieve, mentre il Dlf tende a schiacciarsi troppo, accentuando il forcing avversario. Causa un errore difensivo, i rossi passano nuovamente su azione di calcio d'angolo e, dopo averlo sfiorato a più riprese, raddoppiano con Duccio Fioravanti su bella azione individuale. Il terzo tempo segna il definitivo crollo degli azzurri. I padroni di casa, con coraggio, provano qualche sortita offensiva per cercare il gol ma si scoprono troppo e il San Piero a Sieve passa nuovamente. Il gol è una mazzata che cancella ogni speranza di recupero, il Dlf si abbassa troppo e gli ospiti, grazie anche a due sfortunate deviazioni e alla doppietta di Paladini, passano altre tre volte.
Calciatoripiù
: il San Piero a Sieve mostra una buona organizzazione di gioco e discrete individualità (molto bene Paladini ), Dlf in crescita con Casali , motorino inesauribile, ultimo ad arrendersi.