RETI: Iaiunese, Bigazzi
FIGLINE: Becattini, Bruni, Chiappi, Di Tocco, Guerri, Iaiunese, Meli, Mucaj, Nocentini Diego, Nocentini Riccardo, Pratesi, Quirici, Tommasi. All.: Loris Innocenti.
RIGNANESE: Esshali, Somigli, Dattilo, Fineschi, Paoli, Tito, Danesi, Myrtaj, Nidi, Bigazzi, Becattini. All.: Castellucci.
RETI: 54' Iaiunese, 60' Bigazzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Dennis Iaiunese chiama, Leonardo Bigazzi risponde: finisce in parità, uno a uno, il derby fra Figline e Rignanese, due ottime squadre che hanno giocato con concentrazione e attenzione massima nei primi due tempi, per poi provare l'allungo vincente nell'ultimo terzo di gara. I primi due tempi terminano infatti in parità, 0-0. Nel corso dei primi 20' affonda di più il Figline, specialmente in avvio, ma negli ultimi 5'-6' gli ospiti si affacciano a loro volta pericolosamente in avanti. La ripresa è equilibrata e combattuta, specialmente a centrocampo; un paio di tiri per parte, ma nessuna emozione particolare. Nel terzo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e si originano tanti ribaltamenti di fronte. Al 14' Iaiunese porta avanti i padroni di casa, ma la Rignanese non ci sta, si riversa in avanti e al 60' pareggia i conti con Bigazzi, per il definitivo uno a uno.