RETI: Puccetti, Gulotta, Domenici, Gulotta, Fabbri, Serroukh, Vidili
CAMAIORE: Bonuccelli, Cizmjia, Pardini Filippo, Serroukh, Pellegrini, Mallegni, Gulotta, Puccetti, Fabbri, Gerini, Domenici. A disp.: Pardini Fabio, Cappellini, Del Dotto, Fatticcioni, Lari, Ruberti. All.: Alessandro Laras.
SP.SAN DONATO: Vannucchi, Benedetti, Di Giovanni, D'Amico, Mareschi, Di Francia, Nieri, Nucci, Giannotti, Vidili, Cortopassi. A disp.: Lucarelli, Carboncini, Castellano, Pieri, Vannacci. All.: Emanuele Giannotti.
ARBITRO: Provvidenza di Viareggio.
RETI: Vidili, Gulotta 2, Domenici, Puccetti, Fabbri, Serroukh.
Partita a senso unico per il Camaiore che inizia subito forte, e dopo quindici minuti di ripetuti attacchi non andati a segno è Gulotta che sblocca la partita con un rasoterra che trafigge il portiere del San Donato. Il Camaiore domina a centrocampo dove Gerini, Puccetti e Serroukh dettano i tempi per poi verticalizzare sul tridente schierato da mister Laras formato da Gulotta, Domenici e Fabbri. Il raddoppio per il Camaiore non tarda ad arrivare con Domenici che al 25' con un preciso diagonale sorprende per la seconda volta il portiere del San Donato. Palla al centro e di nuovo il Camaiore in avanti con Domenici che da solo si lancia sulla destra, crossa al centro e Puccetti di testa stampa la palla sul palo. Allo scadere del primo tempo sempre Puccetti, imbeccato da Gerini, non riesce a capitalizzare una ghiotta occasione. Dopo poco è il solito Gulotta al rientro dopo una pausa per infortunio, ad approfittare di un errore della difesa del San Donato e segnare il 3 a 0 che precede di poco il fischio dell'arbitro che manda tutti a bere un thè caldo. Nel secondo tempo non cambia la musica ed il Camaiore continua con ordine a spingere sull'acceleratore. Al 55' recupera palla a centrocampo Puccetti, si presenta al limite dell'area e lascia partire un tiro che brucia le mani al portiere del San Donato. Il resto della partita è un monologo bluamaranto e va a segno anche bomber Fabbri che si fa trovare pronto al centro dell'area su assist di Domenici per il 5 a 0 la partita perde d'intensità, cambi di rito per dare minutaggio a tutta la rosa da entrambe le parti e un San Donato volenteroso segna il gol della bandiera con Vidili. Prima che la partita finisca c'è il tempo anche per il 6 a 1 grazie al gol di Mattia Serroukh su azione insistita che corona una buona prova del centrocampista esterno e mette l'ombrellino nel long drink. Continua il cammino del Camaiore che a questo punto non può che puntare al primo posto nel girone.
Calciatoripiù : tutta la squadra di casa con su tutti Cizmja 2008, Serrouck, Gerini, Puccetti.