RETI: Boni
AC.QM.MASSAROSA: Leone, Sodini, Rizzi, Lombardi, Fantino, Buonpensiere, Di Bernardi, Giannecchini, Luisotti, Khemissi. A disp.: Picchi, Belluomini, Vecoli, Lucca, Damiani, Bonassi. All.: Michele Pardini.
CASTELNUOVO GARF.: Marchini, Micchi, Corrieri, Santini, Rossi, Buriani, Angelini, Vanoni, Boni, Bechelli, Biagiotti. A disp.: Scorchucchi, Librizzi, Brogi, Beonussi, Rosculet, Giannotti, Giambelli. All.: Roberto Biagiotti.
ARBITRO: Castellini di Carrara.
RETI: 8' Boni.
Continuano le belle prestazioni del Castelnuovo 2007 che nella combattuta sfida contro un buon Massarosa centra la sesta vittoria consecutiva. I Garfagnini, infatti, dopo l'insuccesso contro il Camaiore non hanno più perso. La partita comincia nel segno dei gialloblu ospiti, che sin dai primi minuti alzano la pressione verso la porta avversaria. Il Castelnuovo va in gol all'8': un tiro cross dalla fascia destra si stampa sulla traversa, colpo di testa di Boni e vantaggio dei ragazzi di mister Biagioni. Ancora un'ottima occasione del Castelnuovo al 13' quando, dopo un'azione corale, un giocatore si libera e va al tiro fallendo di poco. Il Massarosa però è vivo, e al 18' sfrutta un errore dei Garfagnini e in contropiede prova a colpire: il tiro attraversa l'area di porta ed esce. Al 22' i padroni di casa con un rapido contropiede arrivano al limite dell'area avversaria ma la difesa degli ospiti chiude e ferma l'azione dei locali. Il Castelnuovo ritrova la calma e la lucidità dei primi minuti e continua a costruire azioni da gol ma non riesce a finalizzarne alcuna. Al 26' buona azione sulla fascia sinistra dei gialloblu con cross non sfruttato dagli avanti Castelnovesi. Nel secondo tempo la sfida si combatte molto a centrocampo con occasioni sia da una parte che dall'altra. Il Castelnuovo manca più volte il colpo del ko e allora il Massarosa prende coraggio e prova a pareggiare la gara; il centrocampo e la difesa gialloblu confermano però la solidità acquisita e non concedono niente. C'è ancora tempo per un calcio d'angolo da parte del Massarosa poi l'arbitro, protagonista di una buona prova, fischia tre volte a manda i giocatori negli spogliatoi. Dopo una gara combattuta e fisica, i ragazzi si incontrano a centrocampo e si scambiano i reciproci complimenti.