RETI: Giannecchini, Luisotti, Buonpensiere, Rinaldi
AC.QM.MASSAROSA: Fantozzi, Leone, Simoni, Pezzini, Costantin, Lombardi, Vecoli, Buonpensiere, Luisotti, Fantino, Di Bernardi. A disp.: Galli, Armonico, Giannecchini, Baroni, Belluomini, Rizzi. All.: Michele Pardini.
REAL AC. LUCCA: Vannucci, Castellano, Ndiaye, Menicucci, Mariniello, Kabily, El Amily, Cavalzani, Rinaldi, Checchi, Tognetti. A disp.: Maurini, Bernardo, Boschi, Manzo, Fabbri, Paolinelli. All.: Luca Cavalzani.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETI: Rinaldi, Lombardi, Buonpensiere, Giannecchini.
Fa due su due nel nuovo girone l'Academy QM Massarosa di mister Michele Pardini, capace di imporsi con un perentorio 3-1 ai danni di una Real Academy Lucca davvero combattiva e ben messa in campo. Il punteggio finale, infatti, è forse punizione troppo severa per i ragazzi di mister Luca Cavalzani, autori comunque di una gara giocata ad alti ritmi e col coltello tra i denti. A certificare la bontà della prova degli ospiti sono i primi quarantacinque minuti di gioco, terminati sullo score di 1-1 ma caratterizzati da da un predominio territoriale piuttosto marcato e sottolineato dal goal di Rinaldi intorno al 20'. Nonostante il buon abbrivio degli avversari, i padroni di casa hanno il grande merito di rimanere in partita mentalmente trovando il pareggio sul tramonto della prima frazione di gioco sfruttando un'indecisione di Vannucci. La ripresa si apre con un'inversione di marcia netta: l'Academy QM Massarosa rientra infatti in campo con tanta determinazione e con quella sana ferocia di far man bassa dell'intera posta in palio, costringendo i propri dirimpettai a stazionare per gran parte del tempo a protezione della porta di Vannucci. I continui attacchi al bastione difensivo lucchese sfociano in una rete su punizione e in un'altra semplice semplice su rimpallo, ascrivendo così in toto nel tabellino dei marcatori le firme di Lombardi, Buonpensiere e Giannecchini. La reazione finale degli ospiti sfocia in un nulla di fatto e così, al triplice fischio dell'arbitro, a esultare è la compagine di mister Pardini, autrice di una prova concreta e di sostanza. Ha poco da rimproverarsi invece la Real Academy Lucca, uscita sì sconfitta nel risultato ma non nel morale grazie alla buona prestazione offerta.