RETI: Diez, Diez, Gulotta, Gulotta, Cappellini, Gulotta, Gulotta
PIETRASANTA: Bonuccelli, Abbaterusso, Caruso, Dal Torrione, Diez, Gaspari, Gauci, Manescu, Marku, Simonetti, Tomagnini. A disp.: Angelini K., Angelini M., Maremmni, Mastorci. All.: Marco Murri.
CAMAIORE: Bonuccelli, Mallegni, Pardini, Pellegrini, Cappellini, Gulotta, Gerini, Puccetti, Domenici, Serroukh, Fabbri. A disp.: Ruberti, Pelusie, Lari, Cyzma, Navarino, Pellegrinetti. All.: Laras.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Diez 2, Cappellini, Gulotta 4.
Partita intensa e ben giocata dal Camaiore che nel primo tempo spreca occasioni a raffica. Buone le trame a centrocampo organizzate da Puccetti, Pellegrinetti e Gerini che, più volte trovano le giocate per le punte Domenici e Gulotta, ed il primo tempo finisce 0 a 1 con gol proprio di Gulotta. Nella ripresa reazione vemente del Pietrasanta che nei primi minuti riesce a ribaltare il risultato su due clamorosi errori della difesa del Camaiore grazie a Diez. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che riusciamo subito a reagire e pareggiare sempre con Gulotta su assist di Puccetti. Il Pietrasanta crolla fisicamente e psicologicamente e in contropiede Gullotta segna altri due gol e Cappellini di testa su calcio d'angolo chiude la partita.
Calciatoripiù : negli ospiti Gulotta per i quattro gol, Puccetti per quantità e qualità a centrocampo e Pellegrinetti ; nei locali Diez per la doppietta che tiene viva la partita.