RETI: Vigolo, Canali, Della Santa, Murano
AQUILA S.ANNA: Mencacci, Stefani, Micheletti, Liu, Barsotti, Fenili, Romani, Pagliai, Tagliavia, Bechelli, Madonna. A disp.: Neri, Dalle Piagge, Vigolo, Dal Pino, Amone, Canali, Kapidani. All.: Gabriele Bacci.
FOLGOR MARLIA: Passera, Della Santa, Alessi, Serafini, Murano, Barsotti, Vannucchi, Bottaini, Davini, Maccarone. A disp.: Lencioni, Salliu, Lencioni, Barsotti, Bianchini, Buti, Caselli, Colombraro, Iacopetti. All.: Andrea De Luca.
ARBITRO: Paladini di Lucca.
RETI: Della Santa, Vigolo, Murano, Canali.
Un pareggio molto divertente e ricco di spunti, quello andato in scena tra Aquila Sant'Anna e Folgor Marlia nell'ultimo turno di campionato. Un punto a testa, e sipario che cala su una stagione che vede quindi le due squadre posizionarsi proprio a braccetto a quota 16 punti in questo girone di merito così combattuto e di altissimo livello. Bravi gli ospiti a portarsi per due volte in vantaggio, bravi anche i padroni di casa a non mollare mai e a recuperare in entrambi i casi il gol di svantaggio. A portare sullo 0-1 gli ospiti è Della Santa. L'Aquila Sant'Anna non si arrende trova il pareggio con Vigolo. La gara si accende nel finale, quando Murano riporta in vantaggio la Folgor Marlia; l'Aquila Sant'Anna continua a crederci e a tre minuti dalla fine trova il definitivo pareggio con Canali, bravo a scappare in contropiede e a sfruttare una bellissima imbucata da parte di un compagno: inserimento sul filo del fuorigioco (vibranti le proteste degli ospiti) e palla in rete per il 2-2. Grande rammarico per la Folgor Marlia, beffata nel finale e innervosita da un presunto calcio di rigore non fischiato dal direttore di gara proprio nei concitati minuti finali. Ma è stata una bella partita a prescindere dal risultato, perché le due squadre hanno onorato la causa con grande agonismo nonostante non avessero più niente da chiedere alla classifica.