AQUILA S.ANNA: Pierallini, Neri, Stefani, Pacolini, Barsotti, Fenili, Pagliai, Liu, Tagliavia, Madonna, Dal Pino. A disp.: Benvenuti, De Gaspari, Romani, Malfatti, Canali, Micheletti, Giannelli. All.: Gabriele Bacci.
SAN FILIPPO: Lencioni, Bajrami, Nieri, Paoli, Barsanti, Michelini, Pieri, Bassetti, Zuncheddu, Matteucci, Nutini. A disp.: Gozzi, Bertocchini, Cagnacci, Cappetta, Luchini, Donatelli. All.: Bruno Isola.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
Finisce a reti inviolate, senza grosse emozioni, la partita tra Aquila Sant'Anna e San Filippo. Un match di poche pretese, tra due squadre che, a due giornate dalla fine, hanno ben poco da chiedere al campionato. Tanto agonismo in campo, perché se sono mancate le emozioni non è certo mancata la voglia da parte di entrambe le squadre. L'equilibrio ha fatto da padrone per tutta la partita, in quanto il baricentro del gioco ha ristagnato per la maggior parte a centrocampo. Un equilibrio spezzato soltanto sporadicamente dalle iniziative, un po' più convinte, imbastite dall'Aquila Sant'Anna, che a più riprese ha provato a presentarsi nella metà campo avversaria, creando qualche occasione degna di nota, come la traversa colpita da Tagliavia, che per poco non ha sbloccato il risultato. Proprio Tagliavia e il suo compagno di squadra Madonna sono stati i più pericolosi per i padroni di casa, ma l'attentissima difesa del San Filippo non si è mai lasciata sorprendere. Nel finale i padroni di casa hanno sfiorato il colpaccio, con Giannelli che, entrato in campo nella ripresa, si è trovato sui piedi la palla del potenziale 1-0 a un minuto dalla fine, ma non è riuscito a concretizzare. Il pareggio per 0-0 è comunque un risultato giusto, che rispecchia l'andamento di una gara priva di grandi acuti.