• Allievi BFase2-A
  • 16/04/2023 09.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SERAVEZZA
    Baldoni
  • 6 - 0 16/04/2023 09.00.00
  • TIRRENIA 1973
    Guidi
    Giusti
    Tabarrani
    Koceku
    Koceku

Commento


RETI: Guidi, Baldoni, Giusti, Tabarrani, Koceku, Koceku
SERAVEZZA: Deri, Giusti, Sediki, Mazzoncini, Ragghianti, Neri, Tabarrani, Micheli, Baldoni, Ercolini, Guidi. A disp.: Lombardi, Bacci, Bartoli, Koceku, Mosti, Simonetti, Sina, Toschi. All.: Gabriele Bertuccelli.
TIRRENIA: Angelotti, Bertuccelli, Ricci, Mazzanti, Lazzarotti, Alibani, Ottaviano, De Angeli, Luisi, Nicolini, Tonazzini. A disp.: Tonnera, Lleshi, Moriconi A., Moriconi C., Fialdini, Babboni, Tonarelli, Perfetti, Ianculeasa. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: rig. Baldoni, Tabarrani, Giusti, Guidi, Koceku 2.



Non può certo mancare il Seravazza, nel novero di squadre ancora in corsa per la vittoria del campionato. Dopo aver mortificato l'Atletico Lucca con un pesante 2-4 nello scorso turno di campionato, la squadra di mister Bertuccelli torna in campo dopo la sosta pasquale molto carica, superando con un perentorio 6-0 il Tirrenia 1973. Una partita davvero senza storia quella andata in scena al Buon riposo di Seravezza. I padroni di casa non hanno mai concesso niente agli ospiti, ma hanno anzi attaccato a spron battuto, evidenziando un divario di valori tecnici già espresso fedelmente dalla classifica. Il Tirrenia si è comunque impegnato molto, ma non ha potuto nulla contro la grande qualità dei padroni di casa. Padroni di casa che hanno trovato il vantaggio dopo venti minuti con Baldoni su calcio di rigore da lui stesso procurato. Poco prima, era stato Micheli con un tiro dai venticinque metri a sfiorare il vantaggio colpendo una traversa. Sbloccato il risultato, è stato piuttosto semplice per il Seravezza raddoppiare con Giusti, autore di un eurogol da fuori area, e poi calare il tris con Tabarrani, bravissimo a segnare in velocità. Il poker porta la firma di Guidi, mentre nel finale è Koceku, appena entrato in campo dalla panchina, a realizzare la doppietta che chiude la partita e porta il risultato sul definitivo 6-0, grazie all'assistenza di Ercolini, migliore in campo. Ma c'è tempo anche per un ultimo sussulto, la traversa colpita da Simonetti poco prima del triplice fischio.
Calciatoripiù: Ercolini, Koceku
(Seravezza).