RETI: Giannecchini, Giannecchini, Santini, Santini, Santini, Petrozzino
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Franceschini, Angeli, Mei, El Ouadrasi, Rovetti, Grani, Fommei, Giannecchini, Bianucci, Ceseri. A disp.: Mori, Frati, Roni, Macchiarini, Pellegrini, Paolini, Priami, Benassi. All.: Gianni Florio.
GHIVIBORGO: Grilli, Suffredini, Tagliasacchi, Vitale, Salotti, Giusti, Innocenti, Marchione, Marchi, Petrozzino, Santini. A disp.: Di Cesare, Puppa, Sanini, Orsetti, Franchi M., Bonetta, Pieroni. All.: Daniele Giraldi.
ARBITRO: Mariamartina Costa di Viareggio.
RETI: Giannecchini 2, Santini 3, Petrozzino.
Ancora un 4-2 per il Ghiviborgo che, dopo aver superato la Tirrenia, vince anche sul campo del Lido di Camaiore (che dovrà recuperare la sfida del turno precedente sul campo dell'Aquila). Pomeriggio soleggiato accoglie le squadre in campo al Benelli. Lido e Ghiviborgo si affrontano per la 10 giornata del girone di merito. Partono fortissimo i ragazzi di mister Florio e grazie al bomber Giannecchini si portano sul 2-0 dopo dieci minuti. Gli ospiti però sono ben organizzati e riescono a chiudere la prima frazione in parità grazie alla doppietta di Santini. Ripresa col Ghiviborgo in cerca del vantaggio e Lido che deve difendersi dagli attacchi ospiti. Invano perche la compagine garfagnina riesce a portare a casa i 3 punti. 4-2 il risultato finale per i biancorossi.